Simona – GHWomen

Gennaio 2015

Ciao mi chiamo Simona e sono la fondatrice dei GHW (GhostHuntersWomen).

Mi avete chiesto di sputare il rospo, tutto…  ed io lo farò.
Anni fa ho cominciato per caso a seguirein tv..le avventure della TAPS, all’inizio ero terrorizzata, poi
incuriosita ed dopo un pò di tempo rapita e con mille domande. Ho scritto sul loro sito per chiedere se potevo aprire una loro succursale qui in Italia, non ci crederete ma..mi hanno anche risposto. Ci voleva esperienza…un gruppo che da almeno tre anni svolgesse indagini di questo tipo. Un pò delusa vengo a sapere per caso, di un gruppo di ricercatori qui al mio paese..inutile dire che in breve tempo ero entrata nel team. Ho cominciato con timore, ma piena di entusiasmo fino a che per motivi personali mi sono trovata costretta ad abbandonarli. Nel frattempo coltivavo il sogno di un
gruppo tutto mio..il primo fondato da una donna. Ed eccomi qua dopo qualche errore, pronta a ripartire. Io e i miei amici siamo pronti a qualsiasi evento o non evento. Con i miei occhi ho assistito a qualche strana anomalia ma…continuo a credere a spiegazioni logiche. Non mi dilunghero’ oltre perché ci sono colleghi molto più preparati di me nel decantare notizie lette in rete ma, approfitto per dire che per essere ricercatori seri…non occorre essere canuti o noiosi, si può anche essere ironici e divertenti…ciò non implica la serietà dell’argomento.

Una cosa l’ho capita, i gruppi gh non cooperano, o meglio sono pochissimi quelli che lo fanno. In realtà sono tutti pronti a buttare merda addosso e a livello di vita personale. Quindi vi dico l’ultima cosa…nonché mio motto di vita. Io me ne fotto!!!!

10953313_10205826275887028_741716235_n

Un abbraccio, Adam. (Volevo scriverlo da un pò).

Simona GHW

http://www.GHWomen.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...